Innovazione e creatività: dal 9 aprile torna Codemotion Roma

Codemotion Roma 2014

Con molto piacere, anche per questa edizione, WebSoup è web partner di Codemotion, un evento internazionale di ampio respiro dedicato alla tecnologia e ai linguaggi di programmazione, indirizzato a sviluppatori e aziende.

Dal 9 al 12 aprile, presso il Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre si susseguiranno workshop e conferenze per un totale di circa 100 talk con un parterre di speaker internazionali (solo per citarne alcuni: Chris Mills di Mozilla, James Weaver per Oracle, Bruce Lawson di Opera e molti altri).

L’evento si articolerà in due giornate di workshop (9 e 10 aprile) e due di conferenze (11 e 12 aprile), su 16 track tematiche tra le quali Mobile, Web, BigData, Cloud, User Experience, Game Dev, con la presenza di numerosi partner strategici come Google, Microsoft, Amazon, Oracle, Intel, IBM, Paypal e Telecom.

Innovazione e creatività sono le parole chiave di questa edizione che, oltre all’opportunità di aggiornamento professionale, offre anche occasioni di networking e un’area Maker e Internet of Things dedicata a educational toys e stampanti3D, in collaborazione con Maker Faire Rome.

Spazio anche alle startup con l’iniziativa StartupInAction, un contest rivolto alle startup ad alto tasso tecnologico. Infine, Codemotion Roma dedica un’attenzione particolare anche agli aspiranti developer con un evento targato Codemotion Kids dedicato ai giovanissimi che muoveranno i primi passi nel mondo della programmazione.

In attesa del prossimo Codemotion che si terrà a Tel Aviv, rifatevi gli occhi con il programma di Roma e ricordatevi di segnalare la vostra presenza all’opening party del 10 aprile al Tempio di Adriano.
Per i biglietti trovate tutte le informazioni a questo link.

Giulia
Torna in alto

Login or Registrati

LOG IN