growthwebsoup

Fa parte del percorso di una start-up...nascere in un ambiente protetto e se si ha fortuna, crescere e fortificarsi per poi lasciare il nido e spiccare il volo da soli, con le proprie ali. Ed è così che anche per noi di WebSoup è giunto il momento di lasciare il nostro nido al Polo Tecnologico Lucchese e diventare "grandi".

Tutto è iniziato poco più di tre anni fa e se dal salotto di casa siamo passati ad avere un vero e proprio ufficio in uno degli edifici più belli della nostra provincia è solo grazie al Polo (i cui ringraziamenti particolari vanno a Nico Cerri e Letizia Martini, oltre che a tutto lo staff) che ci ha accolto nel suo programma di incubazione.

Tante sfide e tanti traguardi raggiunti, un percorso pieno di soddisfazioni e naturalmente anche di difficoltà, com'è ovvio che sia, che ci hanno portato alla fine del terzo anno a compiere questo importante passo.

Da oggi WebSoup ha una nuova bellissima sede: le nostre porte si aprono a tutti coloro, amici e clienti, che desiderano venirci a trovare. Vi aspettiamo!

nuovo ufficio websoup